Botteghe e Atelier

Torna Mycupoftea, uno degli appuntamenti con l'artigianato di qualità più attesi in Città. Per chi cerca lo stile, il gusto e l'esclusività. Dal 29 marzo al 2 aprile, ecco dove...

Le Tartarughe. A Roma, un marchio must-have di tutti i guardaroba che si rispettino! Per la scelta dei colori, dei filati e delle forme. Sempre meravigliosi!

A pochi passi dall'Argentina, un laboratorio che sembra uno scrigno, racchiude le creazioni di un'orafa straordinaria. Vi presentiamo la nuova collezione di Daniela Belletti.

Sacro e profano fusi come l'argento, nel suo laboratorio all'ombra di San Pietro. Ecco il regno incantanto di Andrea 925, dove comandano tendenza e tanta tanta personalità!

Regali, regali, regali! Per non impazzire, e farne di originali e unici, fate un giro fra i mercati e mercatini della Capitale. Noi vi segnaliamo quelli che ci piacciono di più. Nel Roma&Roma style!

Everywhere, nowhere inaugura un nuovo spazio per il linguaggio contemporaneo. Honos Art ospita le opere di Renzo Bellanca, da sabato fino al 15 gennaio. Da vedere perchè ...

Pagine